Brebemi e A4: entro l'anno s'inaugura l'interconnessione VIDEO

Partiti, settimana scorsa, anche i lavori per la realizzazione dell'area di sosta Autogrill. Chef express partirà ad agosto

Pubblicato:
Aggiornato:

Una visita ai cantieri per conoscere lo stato dell'arte dell'interconnessione tra Brebemi e l'autostrada A4. Si sta svolgendo in queste ore il sopralluogo,  nel bresciano dove, per la fine dell'anno, verrà inaugurato il collegamento tra le due arterie. Alla visita partecipano l'assessore regionale alle Infrastrutture e Trasporti Alessandro Sorte e il presidente di Brebemi Francesco Bettoni.

Arrivano gli autogrill

Sono partiti settimana scorsa i lavori per l'area di sosta Autogrill su Brebemi. Chef Express invece partirà in agosto, entrambe con l'impegno di chiudere entro l'anno i lavori. Lo ha annunciato stamani il presidente Brebemi Francesco Bettoni durante una visita al cantiere dell'interconnessione A4-Brebemi.

Entro l'anno anche l'interconnessione

Anche la nuova arteria, da 6,8 km, sarà pronta entra l'anno. Consentirà di viaggiare da Treviglio a Trieste senza mai lasciare l'autostrada
La nuova arteria avrà due corsie per senso di marcia, ed è stata realizzata con largo utilizzo di asfalto rigenerato.
A differenza di una normale interconnessione, permetterà soltanto di spostarsi tra A4 e Brebemi mantenendo la direzione est o ovest.

Seguici sui nostri canali