Becks cerca una nuova famiglia

Per adottare questo cucciolo pieno di energie rivolgersi al canile di Vaiano Cremasco

Becks cerca una nuova famiglia
Pubblicato:
Aggiornato:

Becks cerca casa: aspetta una nuova famiglia al canile di Vaiano.

"Bau, sono dolce e affettuoso"

"Mi chiamo Becks e sono un simil pintscher giovane e affettuoso, pieno di dolcezza. Sono arrivato come molti altri prima di me un po’ spaventato, disperso e spaesato per la novità, insieme a mio fratello. Un po’ dominante e possessivo con gli altri cani, sono rimasto in canile a differenza di mio fratello, più timido e remissivo. All’inizio era un po’ indisciplinato, per tutte le novità ma poi ho imparato ad adattarmi, dimostrando di essere un cane equilibrato, socievole, molto tenero e di una dolcezza disarmante.

"Mi piacciono le coccole"

"Mi piacciono tantissimo le coccole, i grattini, i baci, e stare in braccio. Mi piacciono le persone, quindi soffro molto a star solo, perché preferisco due carezze alle corse in mezzo all’erba, quindi una bella casa con una famiglia che ami le passeggiate e possa dedicarmi delle ore per non farmi restare solo troppo a lungo sarebbe il mio sogno. Troppe ore solo in un giardino non sono la giusta soluzione per me, che cerco di evadere andando a caccia di compagnia, le persone sono la mia priorità, anche perché da solo mi annoio facilmente, quindi ho bisogno di una famiglia che mi “viva” condividendo esperienze con me.

Chi vuole questo musetto simpatico?

"Ho un musetto simpatico, sono giovane e sano, di taglia piccola e a pelo raso, sono un concentrato di simpatia e dolcezza, cosa aspettate? Date anche a me la possibilità di amarvi e restituitemi il sorriso: io, in cambio, vi amerò per la vita e vi renderò molto felici. Se volete conoscermi, venite in canile a Vaiano Cremasco in via Martiri delle Foibe oppure chiamate il 3426552025".

Seguici sui nostri canali