Prandina confermata alla guida di Risorsa Sociale

Al fianco della vicesindaco di Treviglio è stata nominata Claudia Ariuolo, consigliere comunale a Caravaggio

Prandina confermata alla guida di Risorsa Sociale
Pubblicato:
Aggiornato:

"Risorsa Sociale" rinnova le cariche: confermata presidente Pinuccia Prandina e nominata vice presidente Claudia Ariuolo.

Per il benessere sociale

L'Azienda Speciale Consortile Risorsa Sociale dell’Ambito di Treviglio è il braccio operativo dell’Ufficio di Piano ed è finalizzata all'esercizio di funzioni sociali, assistenziali, educative, sociosanitarie e, più in generale, alla gestione associata dei servizi alla persona. È formata da 18 paesi e 111mila abitanti.
Alcuni dei servizi erogati sono: il Nucleo Integrazione Lavorativa (NIL), il Servizio Tutela Minori (STM), il Servizio Sociale Ospedaliero (SSO), il Servizio di Segretariato Sociale, il Servizio Affidi e la Comunicazione Preventiva (CPE).

Nominati i consiglieri

La scorsa settimana è stato rinnovato il Consiglio di Amministrazione, composto da sette consiglieri, espressione delle Amministrazioni comunali dei vari sub-ambiti e precisamente: per il sub-ambito di Treviglio la vicesindaco Pinuccia Zoccoli Prandina, per il sub-ambito di Caravaggio il consigliere comunale Claudia Ariuolo, per il sub-ambito di Calvenzano-Casirate-Arzago d’Adda, la vicesindaco di Calvenzano Sara Ferrari, per il sub-ambito di Canonica d’Adda-Fara Gera d’Adda-Pontirolo Nuovo la vicesindaco di Canonica d’Adda Patrizia Crespi, per il sub-ambito di Mozzanica-Fornovo-Misano Gera d’Adda il consigliere comunale Marco Columpsi, per il sub-ambito di Arcene-Pognano-Lurano-Castel Rozzone l’assessore di Arcene Elio Ferrari, per il sub-ambito di Spirano-Brignano Gera d’Adda-Pagazzano il consigliere comunale Sara Monticelli.

Prandina confermata presidente

La vicepresidente Claudia Ariuolo

Il Consiglio d’Amministrazione che resterà in carica per un triennio e a titolo gratuito - a voto unanime - ha nominato presidente del CdA dell’Azienda la vicesindaco di Treviglio Pinuccia Zoccoli Prandina e in qualità di vicepresidente il consigliere di Caravaggio Claudia Ariuolo.
La Presidente, al secondo mandato, esprime i più sinceri ringraziamenti a tutti i Consiglieri uscenti e augura buon lavoro di squadra ai neoeletti: «In questi anni ho avuto modo di apprezzare l’assiduità delle presenze, la compostezza del confronto, la dialettica sempre improntata alla serietà nell’adempiere l’incarico che gli Enti ci hanno affidato. In diverse occasioni è emersa la passione civica dei colleghi e “in primis” l’obiettivo del bene comune. Il mio apprezzamento è rivolto inoltre al Direttore dell’azienda – Roberto Bugini – e a tutti gli operatori per l’impegno e la professionalità».

Seguici sui nostri canali