Adottando un cane ne salvi due, Ricky cerca una famiglia.

Adottando un cane ne salvi due, Ricky cerca una famiglia

“Nonostante i molti appelli non riusciamo proprio a trovare famiglia al fantastico Ricky – fanno sapere le volontarie che hanno il cane in stallo – sembra impossibile ma ci sono cani che nonostante la bellezza e l’ottimo carattere sembrano invisibili. E certamente non possiamo dire che Ricky sia invisibile. E’ il nostro cucciolone “corazziere”.

E’ un incrocio con un alano, pieno di amore da donare

Infatti è un probabile derivato alano, alto 65 cm al garrese, un simpatico gigante, pieno di vita ed amore da donare. E’ ancora un cucciolone di un anno e mezzo per cui ha tutta l’energia e la giocosità tipica della gioventù ma bastano due grattini, dei quali va pazzo, per calmarsi subito. Adora le persone ed è compatibile con i suoi simili. E’ castrato e pronto ad entrare a coda alta in una casa che lo accolga con tutti gli onori. Ce la facciamo stavolta a trovargli una famiglia?

Leggi anche:  Horner, acciaccato vecchietto spera nel miracolo di Natale

Ricky si trova a Milano

Ricky è a Milano  e si affida, chippato e vaccinato, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. Per info scrivere all’indirizzo ambraegiulia@gmail.com