Area commerciale via Bergamo, via alle assunzioni

E' partita la ricerca personale. Ecco cosa fare per candidarsi.

Area commerciale via Bergamo, via alle assunzioni
Pubblicato:
Aggiornato:

Chi si trova in cerca di lavoro forse ha già notato l'annuncio a caratteri cubitali affisso in via Bergamo in prossimità della nuova area commerciale che ospiterà un supermercato e altri negozi. La ricerca del personale è già partita: ecco come inviare la propria candidatura.

Area commerciale via Bergamo

Proseguono a pieno ritmo i lavori lungo via Bergamo che consegneranno la nuova rotatoria con via da Verrazzano. Una riqualificazione viabilistica che sarà anche a servizio della nuova area commerciale dove aprirà il supermercato della catena "Eurospin" e il negozio di prodotti per l'igiene e la casa "Acqua e sapone".

Cercansi addetti per i reparti

L'annuncio di ricerca personale si riferisce a addetti al reparto macelleria, addetti al reparto salumeria, addetti al reparto ortofrutta e ancora ausiliari delle vendite, scaffalisti e cassa, addetti bistrot. Per partecipare alla selezione basta inviare il proprio curriculum a lavoradanoi@libero.it indicando nell'oggetto la posizione di riferimento specificando "PV Treviglio".

Ricerca personale area commerciale via Bergamo Treviglio

Commenti
jessica.taborelli@netweek.it

L'indirizzo mail è quello che si legge anche sul volantino. Non siamo noi come Giornale ad occuparci della selezioni del personale e per questo non possiamo essere d'aiuto. Abbiamo solamente diffuso l'informazione. L'unica ipotesi è che la selezione sia già chiusa. Buona giornata

Arianna

Buon giorno anche a me l invio non va' a buon fine. E non da' nessun accesso all' indirizzo dato.

Dioume

Sono interessati a nuove esperienze lavorative

Antonella

ho inviato CV all'indirizzo indicato, ma l'invio non va a buon fine

Haidar Auatif

Buongiorno, io cerco qualsiasi lavoro sono in zona di treviglio.

Seguici sui nostri canali