Cade dal camion in corsa, Paullese bloccata da un maiale

Illeso ma spaventato è stato visitato da un veterinario e poi ricaricato sul camion.

Cade dal camion in corsa, Paullese bloccata da un maiale
Pubblicato:
Aggiornato:

Maiale cade dal camion in corsa e finisce sulla Paullese.  E’ accaduto martedì mattina presto, alla rotonda di Dovera.
Fuga per la libertà oppure un incidente? Una storia che fa sorridere a pochi giorni dall'impresa della gallina Peppina che si è data alla fuga per evitare il macello.

Maiale cade dal camion e finisce sulla Paullese

Un maiale, di grossa taglia, è caduto da un camion di trasporto per animali. Secondo l’autista che lo stava trasportando, l’animale, era sul retro del mezzo, e purtroppo, non avendo chiuso bene la portiera, è rotolato giù dal camion in corsa, proprio in mezzo alla strada, bloccando il traffico.

Si è messo a correre in strada

Il maiale, spaventato ma illeso nonostante la botta che ha preso sull’asfalto, si è messo a correre per la carreggiata, suscitando ilarità e risate tra chi percorre la Paullese di prima mattina. I passanti, però, subito hanno allertato il 112 e fermato la corsa dei veicoli.

Poi è stato acchiappato

Sul posto i carabinieri e la Polizia locale, che, insieme al camionista sono riusciti a bloccare il maiale e farlo risalire sul camion.
L’animale è stato fermato sul posto per poi essere visitato da un veterinario. Una volta accertate le ottime condizioni della bestia, è stato ricaricato sul camion e ha ripreso il suo viaggio.

Seguici sui nostri canali