Appello per Bullo: aperta un'indagine, chi sa parli!

Bullo ha ancora bisogno di carne, ma soprattutto ha bisogno di giustizia: ecco a chi rivolgersi se per caso lo riconoscete.

Appello per Bullo: aperta un'indagine, chi sa parli!
Pubblicato:
Aggiornato:

Cane abbandonato: ecco come sta andando la degenza di Bullo e cosa possiamo fare per aiutare a tenerlo in vita.

Cane abbandonato: Bullo sottopeso di 30 kg, serve carne

Vi avevamo parlato pochi giorni fa di Bullo, un bellissimo e dolcissimo cane corso, trovato in condizioni a dir poco aberranti: sottopeso di 30 kg, talmente debilitato da non reggersi in piedi. Accolto con amore dalla Clinica Veterinaria di Crema è scattata la gara di solidarietà – va detto che sono state tantissime le persone di buon cuore che hanno contribuito e continuano a farlo – per portare carne e cuscini a Bullo. Il cane, infatti, essendo così ossuto necessita l’ausilio di qualcosa di morbido per stare sdraiato comodamente.

Chi sa, Parli

“Bullo.. sono in atto indagini per maltrattamento..preghiamo chiunque abbia visto o sappia qualcosa di non tacere! È un cane Corso che dovrebbe pesare 60 kg non può passare inosservato! Ricordo che è stato ritrovato a Soncino e che la caserma che si occupa del caso di Bullo è la caserma di Soresina! Ci sono già delle tracce..non abbiate paura o sarete complici di un grave reato! Denunciate! Ci vuole giustizia per Bullo!!” questo il messaggio diffuso dalla Clinica Veterinaria di Crema.

Non abbandoniamolo

Ricordiamo a tutti coloro che abitano nei pressi di Crema che è possibile portare un pochino di carne rossa per Bullo. Basta davvero poco per contribuire a rimetterlo in piedi.

Seguici sui nostri canali