Cento anni per Natalina Bosis, centro anziani in festa FOTO

Settimana scorsa la festa a Basella

Cento anni per Natalina Bosis, centro anziani in festa FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Festa grande in casa di riposo a Spirano per i cento anni di Natalina Bosis.

I festeggiamenti per i cento anni

Pomeriggio di festa domenica al centro anziani di Spirano. La signora Natalina Bosis, originaria di Basella, ha infatti festeggiato il raggiungimento di un traguardo importante: il 24 giugno la donna ha spento infatti cento candeline. Presenti alla festa amici e parenti della donna e di altre due affezionate del centro anziani, la signora Elvira e la signora Teresina che hanno festeggiato il compleanno domenica. Presente alla festa anche il presidente della casa di riposo Mario Corti che ha voluto congratularsi personalmente con le tre festeggiate.

Doppia festa

Originaria di Basella la signora Natalina aveva già festeggiato i suoi cento anni con figli, nipoti e nipotini partecipando con tuti loro alla «Festa della Famiglia» in oratorio dove tutte le autorità civili e religiose e tutti i basellesi che la conoscono le hanno fatto gli auguri per l’importante traguardo raggiunto dandole appuntamento per il prossimo anno.

Gli auguri

Auguri speciali sono arrivati alla signora Natalina dal presidente del Comitato per Basella Giuseppe Rapizza che si è detto "onorato di annoverarla nella comunità".  A porgere le proprie felicitazioni alla donna, domenica, anche il sindaco di Spirano Giovanni Malanchini e tutta l'Amministrazione comunale.

 

 

Seguici sui nostri canali