Cinema Treviglio la lettera del dipendente del multisala "Grazie a tutti voi"

" solo la famiglia Signorelli potrà mai guidare il Cinema di Treviglio e fino a quel momento io li aspetterò e aspetterò tutti voi per potervi ri-accogliere nella nostra grande famiglia".

Cinema Treviglio la lettera del dipendente del multisala "Grazie a tutti voi"
Pubblicato:
Aggiornato:

Ormai la notizia è risaputa. Il multisala trevigliese chiuderà i battenti a partire dal 1 aprile. L'annuncio ha lasciato di sasso moltissimi trevigliesi e residenti nei dintorni. Ora a parlare, con una lettera aperta, sono i dipendenti del cinema Treviglio.

Cinema Treviglio la lettera del dipendente

Gentili tutti a nome del personale dell’Ariston Multisala vogliamo ringraziare tutta la popolazione di Treviglio e soprattutto la Famiglia Signorelli per averci sostenuto e per averci dato un lavoro.
In particolare diciamo grazie a tutti coloro che ci hanno dato la forza e il supporto, a coloro che con il sorriso e la vicinanza hanno sempre arricchito e allietato le nostre giornate di lavoro. Come tutti sanno abbiamo sempre cercato di dare un servizio diverso alla nostra clientela, un servizio che ha sempre visto al centro di tutto la soddisfazione del cliente, accogliendolo nella nostra famiglia. Questo ci hanno insegnato la Famiglia Signorelli, in particolare nella persona di Enrico Signorelli. Una famiglia che fa cinema da 100 anni, che ha messo e mette tutt’ora la propria esperienza e competenza nel portare avanti una realtà importante come quella dell’Ariston Multisala. Il Cinema di Treviglio non potrà mai esistere senza di loro, nessuno potrà mai dar vita al cinema come Enrico ha sempre fatto, perché lui è e sarà sempre il cuore e la ragione e noi tutti le sue braccia.
Per quanto mi riguarda ho pensato a lungo a quale parola avrei potuto utilizzare per dimostrare quello che provo e l’unica parola che mi è venuta è GRAZIE. Dico Grazie a tutti coloro che in questi dodici anni mi hanno fatto entrare nelle loro case, nelle loro famiglie, che mi hanno conosciuto con il nome di Paolo e che mi hanno dato la possibilità di poter fare il lavoro più bello del mondo.
Dico grazie a tutti voi, io straniero mi sono sempre sentito uno di voi, un trevigliese e come tale non posso non pensare che l’Ariston Multisala non ci sarà più, che alla guida di un’eccellenza non ci sarà più l’unica persona che possa mai guidarla: Enrico Signorelli. Come detto sopra l’Ariston Multisala è la famiglia Signorelli di conseguenza Enrico Signorelli è l’Ariston Multisala, è tutti noi, è colui che ci ha insegnato e ci ha fatto innamorare del nostro lavoro che abbiamo sempre fatto con passione e dedizione; è l’unica persona capace e in grado di far sopravvivere il Cinema a Treviglio, è l’unica persona che riconoscerò come il mio Direttore, il mio datore di lavoro.
È per questo che a tutti dico grazie e che do un arrivederci perché solo la famiglia Signorelli potrà mai guidare il Cinema di Treviglio e fino a
quel momento io li  aspetterò e aspetterò tutti voi per potervi ri-accogliere nella nostra grande famiglia.

Paolo Adamini

 

 

Seguici sui nostri canali