Cinque al Superenalotto, a Covo vinti 100mila euro

Sono 64 i fortunati vincitori, amici e clienti della ricevitoria, dove 20 anni fa vennero vinti 6 miliardi di lire.

Cinque al Superenalotto, a Covo vinti 100mila euro
Pubblicato:
Aggiornato:

Cinque al Superenalotto, a Covo vinti 100mila euro. Un'altra super vincita a "La Rocca Shop" di Covo, la dea bendata torna in paese e regala 100mila euro a un gruppo di 64 giocatori.

Superenalotto fortunato a Covo

Anche questa volta la dea bendata ha scelto Covo e in particolare la fortunata tabaccheria "La Rocca Shop" di Silvia Minniti che già in passato aveva regalato vincite importanti al gioco di casa Sisal, più conosciuto dagli italiani. La vincita, da 100mila euro, è stata realizzata nella tabaccheria di via Giulio De Micheli gestita da Silvia e dal fratello Luca. A lui il merito di aver realizzato il "sistemone" che è risultato, alla fine, vincente.

Festeggiano in 64

A trovare la combinazione giusta, azzeccando un cinque al Superenalotto, è stato uno dei sistemi che da oltre 15 anni vengono proposti a "La Rocca Shop". Questa volta a dividersi la sostanziosa vincita, saranno 64 giocatori, clienti e amici fedeli alla ricevitoria di Covo. Il "sistemone del venerdì", come viene chiamato, ha portato in paese 100mila euro che, magari non cambieranno la vita, ma di sicuro alleggeriranno le spalle di 64 cittadini.

Una storia fortunata

Non è la prima volta che "La Rocca Shop" diventa protagonista di vincite importanti. Memorabile e indimenticabile fu il 5+1 vinto ormai quasi 20 anni fa, che ammontava a 6 miliardi di vecchie lire. Insomma, la fortuna sarà anche cieca, ma a Covo, arriva e si ferma puntualmente.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali