Colletta alimentare nelle scuole grazie ai giovani consiglieri

L’associazione Speranza si impegnerà a distribuire i prodotti alle famiglie bisognose di Cavernago.

Colletta alimentare nelle scuole grazie ai giovani consiglieri
Pubblicato:
Aggiornato:

Colletta alimentare organizzata oggi, mercoledì, dai ragazzi e le ragazze del Consiglio comunale di Cavernago.

Colletta alimentare nelle scuole

Grande successo per la colletta alimentare organizzata dal Consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze in collaborazione con l'associazione Speranza. La raccolta si è svolta nella giornata di oggi, mercoledì, nelle scuole primaria e secondaria, coinvolgendo così tutti i ragazzi.

Un'iniziativa fissa

La colletta è ormai una iniziativa fissa per i giovani consiglieri che la stanno portando avanti da alcuni anni con l’appoggio dei più grandi. L’associazione Speranza come sempre si impegnerà a distribuire i prodotti raccolti alle famiglie bisognose presenti sul territorio. L'associazione ringrazia i ragazzi, gli insegnanti, la scuola e tutti quelli che si sono prodigati per la raccolta di generi di prima necessità per le famiglie bisognose.

I viveri raccolti

Moltissimi i viveri raccolti. Pasta 65 kg, riso 40 kg, farina 19 kg, sale 10 kg, zucchero 19 kg, pomodori 15 kg, legumi 30 kg, latte 22 lt, caffè 5 kg, olio 4 lt, tonno 4 kg, biscotti 13 kg, alimenti per bambini 5 kg, prodotti per la persona 5 lt, prodotti per la casa 5 lt ed altro ancora.

colletta alimentare l'associazione speranza cavernago
L'associazione Speranza
Seguici sui nostri canali