Disabili in vacanza grazie alla Pro loco VIDEO

E' un'iniziativa giunta al terzo anno, promossa dall’associazione «Ola Oltre L’apparenza».

Disabili in vacanza grazie alla Pro loco VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Disabili in vacanza grazie a uno spettacolo musicale di beneficenza della Pro loco. Il ricavato è stato devoluto all'associazione che organizzerà il soggiorno.

Disabili in vacanza

Si chiama  «Vacanza per tutti», ed è  un'iniziativa giunta al terzo anno consecutivo. E' promossa dall’associazione «Ola Oltre L’apparenza» di Arcene con cui la Pro loco farese collabora ormai stabilmente. Allo spettacolo, andato in scena domenica pomeriggio all'auditorium, hanno partecipato gli allievi della scuola arcenese di canto «Armonia di voci», ma anche i «ballerini di boogie-woogie» di Fara. Applausi e divertimento sono arrivati per tutti e alla fine i volontari hanno offerto uno stuzzicante rinfresco, molto gradito.

Grande cuore

Il grande cuore dei faresi non si è smentito neanche stavolta. In tantissimi hanno risposto all'appello della Pro loco, comprando il biglietto d'ingresso del costo di tre euro per assistere allo spettacolo. Una dimostrazione di generosità che non fa mai male. Nel prezzo era comprenso anche un biglietto della lotteria, organizzata per l'occasione, e i vincitori hanno sorriso due volte.

Obiettivo raggiunto

Il ricavato dello spettacolo, subito devoluto all'associazione arcenese, è stato sufficiente per donare ai ragazzi diversamente abili una bella vacanza di otto giorni. «La vacanza per tutti», appunto. Obiettivo raggiunto. Arcene chiama, Fara risponde.

 

Seguici sui nostri canali