Drago e Nicoli genitori, benvenuto Gabriele

I sindaci dei due comuni più importanti della Bassa orientale festeggiano la nascita del loro bimbo.

Drago e Nicoli genitori, benvenuto Gabriele
Pubblicato:
Aggiornato:

E' nato sabato il piccolo Gabriele, figlio dei sindaci di Cologno al Serio e Romano di Lombardia Chiara Drago e Sebastian Nicoli.

Drago e Nicoli genitori

Sono i sindaci dei due comuni più popolosi e importanti della Bassa orientale. Lui, Sebastian Nicoli, è il primo cittadino di Romano di Lombardia. Lei, Chiara Drago, amministra Cologno al Serio. Lei, classe 1982, nel 2016 dopo tre lustri all'opposizione ha portato il centrosinistra al governo di Cologno, da vent’anni roccaforte della Lega. Lui, 45 anni, è entrato in politica nel 2014, dopo anni nel mondo della cooperazione sociale. Da sabato i due, che hanno sempre mantenuto il massimo riserbo sulla propria vita privata, sono genitori del piccolo Gabriele.

Amore tra le rocche

Tutto è cominciato l'anno scorso, dopo la messa in condivisione del segretario comunale Giuseppe Brando. Le interlocuzioni politiche tra i due campioni del Pd nella Bassa orientale hanno cominciato a farsi fitte. Arrivata l'estate, sono poi cominciate le reciproche comparsate agli eventi pubblici dei rispettivi paesi. Pochi mesi dopo la gravidanza di Chiara Drago ha fugato ogni dubbio. Tra una delibera e una mozione è decisamente scoccato l'amore. Amore coronato sabato dalla nascita del piccolo Gabriele. Congratulazioni da parte di tutta la redazione del Giornale di Treviglio

Seguici sui nostri canali