+FOTO+ Successo per la "Cena bianca" - TreviglioTv

+FOTO+ Successo per la "Cena bianca" - TreviglioTv
Pubblicato:
Aggiornato:

Redazione, 5 giugno 2017

(I partecipanti alla festa di giovedì)

Grande successo per la seconda edizione dalla "Cena Bianca" di Capralba. La manifestazione, organizzata dalla Pro loco, dall'U.S. Capralbese e dall’Oratorio S.Pio X, in collaborazione con il Comune di Capralba, si è tenuta giovedì sera e ha visto l’adesione di tanti capralbesi, e non.

Negli spazi della Festa della Sport, i partecipanti - oltre il triplo rispetto allo scorso anno -, la maggior parte dei quali presentatisi abbigliati in bianco così come previsto dall’evento, hanno banchettato con gustose pietanze locali e…internazionali, attesa la presenza di alcuni concittadini provenienti dall’estero. La cena, allietata da buona musica per gli adulti e da un divertentissimo spettacolo proposto da Maga Ragù e riservato agli ospiti più piccoli, è proseguita sin quasi a mezzanotte, tra uno scambio di assaggi e l’altro e nella più cordiale convivialità.

Le immancabili degustazioni finali di squisiti dolci, sapientemente preparati dalle mamme e nonne del paese, hanno concluso  il simpatico evento, in attesa dell’edizione 2018.

 

Seguici sui nostri canali