Incidenti a Spino e Boltiere SIRENE DI NOTTE

Due gli incidenti di questa notte, per fortuna entrambi senza gravi conseguenze. A mezzanotte un giovane si è schiantato contro un ostacolo a bordo della propria auto a Spino d'Adda, mentre questa mattina, poco prima delle 8, una donna ha perso il controllo del proprio veicolo finendo fuori strada.

Incidenti a Spino e Boltiere SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Nottata abbastanza tranquilla per i soccorritori, che sono intervenuti in due casi di incidente. Il primo questa notte a Spino d'Adda, il secondo, stamani, a Boltiere. Entrambi i sinistri stradali si sono risolti senza gravi conseguenze.

L'incidente di Spino d'Adda

Era quasi mezzanotte quando alla Polstrada di Cremona è giunta la segnalazione di un incidente a Spino d'Adda. All'altezza del civico 23 di via Rosselli Fratelli, un giovane di 22 anni aveva appena perso il controllo della propria auto finendo contro la cancellata di un bar. Sul posto si sono recati gli agenti della Polstrada e i Vigili del Fuoco, accompagnati da un'ambulanza, che ha trasportato il ragazzo, pressoché illeso, all'ospedale di Lodi per degli accertamenti. Ancora da chiarire le cause dell'incidente.

Per maggiori informazioni riguardo all'incidente di Spino d'Adda clicca qui.

Fuori strada a Boltiere

Coinvolta è una donna di 40 anni, che questa mattina, poco prima delle 8, ha perso il controllo del proprio veicolo in via don Giulio Carminati. La donna è finita così fuori dalla carreggiata. La missione di soccorso è ancora in atto, sul posto si sono recati i Carabinieri e un'ambulanza di base, che sta prestando le prime cure alla donna, che comunque non ha riportato ferite significative.

Altri interventi

Questa notte, attorno all'1, i soccorritori sono intervenuti in viale Papa Giovanni XXIII a Caravaggio, dove un anziano di 80 anni è caduto dalla propria bici. Si temevano gravi conseguenze, vista l'età dell'uomo, ma l'anziano è stato trasportato all'ospedale di Treviglio in codice verde per gli accertamenti del caso.
Nel corso della notte si sono verificati inoltre due interventi per intossicazione etilica a Crema e uno a Dalmine, mentre stamattina alle 5 e mezza un 21enne è finito fuori strada mentre percorreva l'A21 all'altezza di Brescia Sud, in corrispondenza dell'innesto dell'A4 . Il giovane è stato trasportato all'ospedale di Brescia in codice giallo.

Seguici sui nostri canali