Grandi festeggiamenti domenica alla “Fiera dei Capusì” di Romano, giunta alla quarta edizione.

Una tradizione ai Cappuccini

La tradizionale festa di primavera alla quarta edizione, è stata un successo di partecipazione. Dal mattino fino alle 19 in viale Dante Alighieri tra bancarelle di artigianato, buon cibo ed intrattenimento sono stati tanti I visitatori. Presenti anche l’esposizione di auto d’epoca, bancarelle con prodotti tipici, stand di manufatti artigianali e attrezzature per giardinaggio.

Bimbi e moda

Il pomeriggio è stato dedicato ai bambini con I gonfiabili gratuiti e il trucca bimbi. La moda ha preso la scena alle 16. La sfilata dei vestiti realizzati da Elisabeth e Giojce abbigliamento hanno attratto una grande folla. Grande successo per le acconciature di Upgrade Hair Target, di Andrea Breno, il parrucchiere, barbiere e artista, che ha giocato in casa, davanti alla sua bottega in viale dante Alighieri.

Gli organizzatori

“Sono davvero soddisfatto per la riuscita dell’evento – ha commentato Mario Suardi tra gli organizzatori dell’associazione Promo Romano – complice il bel tempo l’afflusso è stato importante e continuo dall’apertura al mattino fino alla chiusura alle 19. Ringrazio tutti quanti hanno collaborato e rinnovo l’appuntamento all’anno prossimo”.