Serata prefestiva tra intossicazione etilica e fuori strada SIRENE DI NOTTE

E' successo questa notte in via Marconi e questa mattina, invece, poco dopo le 4.30 e le 6.00 lungo la ss 235

Serata prefestiva tra intossicazione etilica e fuori strada SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Notte piuttosto tranquilla per i soccorritori della Bassa e del Cremasco. Solo un intervento, ad Antegnate, per un'intossicazione etilica e due fuori strada, a Ticengo: ecco le Sirene di notte.

Intossicazione etilica

E’ successo questa notte, alle 00.39, in via Marconi. I soccorritori sono stati chiamati per prestare aiuto ad un 16enne che, probabilmente, ha esagerato con i festeggiamenti dell'Immacolata. Sul posto i sanitari hanno stabilizzato le condizioni del giovane per poi trasportarlo in ospedale a Treviglio in codice verde, dove è arrivato poco dopo l'1.30

Due fuoristrada

Due fuoristrada, invece, a Ticengo, entrambi lungo la strada statale 235. Il primo alle 4.43: nei pressi del rettilineo è stata avvistasta un'auto ma non è stato necessario il trasporto in ospedale del conducente. Di lì a poco intervento uguale: la seconda chiamata al 112 è scattata alle 06.09 e anche in quel caso i soccorritoti non hanno portato nessuno in ospedale. In entrambi i casi è intervenuta la Croce Verde di Soncino e il mezzo è uscito in codice giallo.

Seguici sui nostri canali