I lavori di asfaltatura lungo la ex strada statale 42 prenderanno il via domani, lunedì 30 ottobre, e proseguiranno sino a lunedì 6 novembre.

Asfaltature lungo via Bergamo

Prenderanno il via domani, lunedì, lungo la via Bergamo i lavori di asfaltatura sul tratto di ex statale 42 tra Treviglio e Arcene. In particolare, i lavori interesseranno il tratto compreso tra il limite del centro abitato di Treviglio all’altezza del concessionario d’auto Daihatsu e il confine con il territorio di Arcene, all’altezza della ditta “Mauri Formaggi”. Le asfaltature proseguiranno sino a lunedì 6 novembre.

Uno dei tratti della ex ss 42 interessato dai lavori di asfaltatura

Modifiche alla viabilità

Diverse le modifiche alla viabilità sulla via Bergamo. Per i veicoli che viaggiano da Treviglio diretti a Bergamo la via resterà transitabile a senso unico di marcia. In direzione opposta, dal capoluogo alla città della Bassa, all’altezza di Arcene il traffico sarà deviato sulla strada provinciale 144. Alla rotatoria si dovrà svoltare a sinistra lungo via Pontirolo. Per chi arriva da Bergamo, diretto a Castel Rozzone e Caravaggio, all’altezza di Arcene il traffico sarà deviato in via Castel Rozzone, proseguendo sino a raggiunge la strada provinciale 121 che conduce fino a Caravaggio.

Leggi anche:  Scossa sismica all'ora di pranzo

Orari del cantiere

I lavori di asfaltatura sulla via Bergamo si svolgeranno da lunedì 30 ottobre sino a lunedì 6 novembre (escluso mercoledì 1° novembre che è festivo). Il cantiere aprirà ogni giorno dalle 7 alle 19, mentre nelle ore serali e notturne i lavori saranno sospesi e la viabilità durante la notte tornerà regolare, almeno sino al mattino seguente.