Le Due Torri festeggia il compleanno con Valeria Marini FOTO

Per tutti i clienti una super torta di panna targata Esselunga.

Le Due Torri festeggia il compleanno con Valeria Marini FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Una super torta preparata da Esselunga e una madrina d'eccezione hanno reso indimenticabile l'ottavo compleanno del centro commerciale di Stezzano "Le Due Torri".

Valeria Marini a Le Due Torri

Valeria Marini a Le Due Torri
Valeria Marini e il direttore de Le Due Torri Roberto Speri

Si è fatta desiderare Valeria Marini, madrina della festa per l’ottavo anniversario del centro commerciale “Le Due Torri”. Le persone accorse per ammirarla, dopo qualche borbottio per la lunga attesa, quando l’hanno vista si sono sciolte. Per fortuna non è stato così per l’enorme torta a tre piani, sapientemente confezionata dai pasticceri di Esselunga, che è stata offerta dalla direzione del centro a tutti i presenti.

Gemelle e Youtubers

Valeria Marini a Le Due Torri

La festa è cominciata alle 16 con le GrealiSisters, le due sorelle gemelle bergamasche, Youtubers e musers, che hanno spiegato al pubblico la loro attività sul web. Coinvolte dalla presentatrice Micaela Carrara, hanno fatto qualche mossa di danza, tipica di chi usa Musical.ly, il nuovo social che spopola tra i giovani, dove vengono condivisi brevi video al rallenty di balletti sulle musiche del momento.

La super torta di Esselunga

E’ stata poi la volta delle degustazioni delle torte Esselunga: una sfilata di pasticceri in divisa, ha portato sul grande tavolo una decina di dolci appena confezionati: torte alla frutta, crostate, torte di mousse al cioccolato e al caramello. Una delizia per gli occhi e per il palato. Fette di torta sono state distribuite ai clienti, che ne hanno apprezzato la bontà e la bellezza.

In attesa che Valeria Marini raggiungesse “Le Due Torri”, tra gli applausi del pubblico è stata portata sul tavolo davanti al palco la grandissima torta alla crema con la candelina che segnava gli 8 anni dello shopping center di via Guzzanica.

Valeria incanta tutti

Valeria Marini a Le Due Torri

Al suo arrivo, Valeria Marini è stata accolta con applausi scroscianti e con decine di flash di telefonini pronti a catturare una sua immagine, un suo sorriso. Tubino rosso attillato, calze a rete nere, sandali con i brillantini e i suoi inconfondibili boccoli biondi, Valeria non si è risparmiata. Si è prestata a selfie con tutti i presenti, dando consigli su come venire bene in foto, sugli sfondi migliori, su come catturare la giusta luce per apparire sempre bellissimi.

Dopo aver assaggiato la torta di compleanno de “Le Due Torri” ed aver brindato a questa importante ricorrenza, Valeria si è sistemata sul palco a lei dedicato, dove ha firmato autografi a tutti coloro che lo desideravano.

Il concorso Vinci doppio

Domenica 22 aprile, proprio in occasione del compleanno del centro, è partito il grande concorso Vinci Doppio, che durerà un mese e che consentirà di assegnare, a chi vorrà partecipare, oltre mille premi immediati e due Smart Young. Basta spendere almeno 20 euro in qualsiasi negozio nel centro commerciale, Esselunga compresa, e presentarsi allo stand che verrà allestito nella piazza centrale. Mostrando lo scontrino si riceverà una cartolina con un codice da inserire in un terminale: in palio ci sono buoni spesa da 10, 20 e 50 euro, cene al ristorante “Da Vittorio” e ingressi alle Terme. Ogni quindici giorni ci sarà l’estrazione per assegnare la Smart.

Seguici sui nostri canali