Libreria Fonteviva , riaperta in tempo record

Libreria Fonteviva , riaperta in tempo record
Pubblicato:
Aggiornato:

E' rimasta chiusa davvero pochissimo tempo la libreria Fonteviva di Treviglio. Questa mattina l'inaugurazione dei locali completamente rinnovati.

La chiusura a dicembre

La crisi del settore non è cosa nuova e da tempo i bilanci della libreria erano in rosso. Fino a dicembre  era stata la parrocchia, proprietaria dell’attività, a coprire quel buco che mano a mano era diventato ingestibile costringendo alla chiusura.Ma il parroco monsignor Norberto Donghi, aveva subito annunciato un bando per individuare qualcuno in grado di gestire al meglio e sfruttare le potenzialità dell’attività.

Libreria Fonteviva riaperta questa mattina

Ha riaperto i battenti questa mattina, poco più di un  mese dopo la chiusura. Restauro e riapertura in tempo record per l'unica libreria rimasta in centro a Treviglio, in via Galliari. Il nuovo proprietario è Natale Acquati, che ha voluto conservare il nome e il logo della precedente gestione.

Doppia benedizione

I locali rinnovati potranno contare su una duplice benedizione. A benire la nuova libreria non solo monsignor Donghi ma anche padre Joseph Elphinston dall'india, amico di lunga data del nuovo proprietario.

WhatsApp Image 2018-02-03 at 11.01.35(1)
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2018-02-03 at 11.01.34(1)
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2018-02-03 at 11.01.34
Foto 3 di 3

 

 

 

Seguici sui nostri canali