La stilista e architetto argentina, moglie del Papu Gomez (capitano dell’Atalanta), ha deciso di puntare sul centro commerciale bergamasco per pubblicizzare la sua nuova linea di capi estivi: il punto vendita è aperto da una settimana, e rimarrà lì fino a giugno.

Ospiti nerazzurri all’inaugurazione

Vestita di bianco e con la famiglia al completo al seguito, compreso il paparazzatissimo marito Papu Gomez, Linda Raff ha inaugurato il suo temporary store a Oriocenter. Con la famiglia Gomez-Raff è arrivato anche, a sorpresa, Bryan Cristante. Il numero 4 nerazzurro ah regalato qualche selfie ai tifosi. Il secondo ospite di riguardo è stato  Josè Luis Palomino ,arrivato allo store di Linda in compagnia della fidanzata Juline.Presenti anche Andrea Masiello, accompagnato dalla moglie e dalle tre figlie, e Remo Freuler. All’inaugurazione ha partecipato anche Ricarda, la moglie di Marten de Roon, insieme alle bambine.

Linda Raff a Oriocenter

Soddisfatta della sua prima settimana allo store la moglie di Papu. ” se tutte le prossime settimane saranno come questa, potrei quasi quasi fermarmi qui…” ha detto Linda. E allo store Linda non fa mancare la propria presenza fisica quasi costante.

Sono concentrata sul progetto Oriocenter, anche a livello pubblicitario, e si sta rivelando un ottimo supporto al sito di e-commerce. È utile anche per chi, ad esempio, vuole venire a provare i costumi, capire meglio le taglie, insomma, orientarsi per acquistare poi in un secondo momento. È capitato di vedere persone venire allo store anche tre o quattro volte solo questa settimana, per provare dei costumi. Per quanto riguarda il futuro, invece, sto lavorando per cercare di passare al multibranding, ma è molto difficile trovare i partner giusti. L’intenzione è quella di portare il marchio e i capi in negozi multi-marchio, con dei corner LindaRaff. Diciamo che siamo in fase di analisi delle cose, vedremo.