Lunghe code sulla SP 591 a causa di un cantiere

I lavori nel sottopasso vanno avanti da venerdì scorso, causando code e ingorghi tra Bariano e Morengo soprattutto negli orari di punta.

Lunghe code sulla SP 591 a causa di un cantiere
Pubblicato:
Aggiornato:

Le code sono dovute alla nuova asfaltatura del sottopassaggio che collega i comuni di Bariano e Morengo. Il cantiere è stato aperto venerdì mattina.

I lavori

Sono iniziati venerdì mattina i lavori di asfaltatura della SP 591, nel tratto di strada che comprende il sottopasso che collega il comune di Morengo a quello di Bariano. Si tratta di uno snodo importante, nel quale confluiscono anche i veicoli che da via Romano passano per Bariano per poi dirigersi verso Bergamo.

Il sottopasso

All'interno del sottopasso è stato dunque istituito il transito a senso unico alternato, che sta causando rallentamenti e anche lunghe code nella zona, soprattutto negli orari di punta.

I disagi

Già venerdì si erano visti i primi disagi alla circolazione, e la situazione si è riconfermata con l'inizio della settimana. I lavori comunque volgono al termine, e già a partire da domani la circolazione dovrebbe riprendere regolarmente.

Seguici sui nostri canali