L’amatissima conduttrice delle Iene, Nadia Toffa, ieri sera, dopo il malore di dicembre, è tornata in studio e ha confessato quello che nessuno si aspettava.

Nadia Toffa: “Ho avuto il cancro”

La Iena con gli occhi lucidi ha spiegato: “In questi due mesi ho avuto il cancro. Mi sono operata, i dottori sono riusciti ad asportarmi tutta la massa per intero. Mi è però stato consigliato di fare delle sedute di chemio e radioterapia in prevenzione. Una delle cose più difficili è stato il momento in cui ho perso i capelli. Ora non mi vergono a dire che ho una parrucca”.

“Ora sto bene”

Proprio dopo il malore a Trieste i medici hanno deciso di fare dei controlli più approfonditi. Lì la scoperta del cancro. La malattia però è stata nascosta fino ad oggi per il grande pubblico. “Lo sapevano veramente poche persone. Avevo bisogno di curarmi con la massima tranquillità. Al pubblico voglio dire di trattarmi come sempre, non chiedetemi come sto ma parlatemi delle solite cose: i miei servizi che vi piacciano o meno”.

Leggi anche:  Il Cre salta, l'Amministrazione concede un contributo al Grest

“Grazie Gabriella”

“In questi mesi – ha continuato Nadia Toffa – mi è stato d’aiuto pensare a Gabriella, una bambina che ho conosciuto per lavoro. Aveva il cancro e ha perso i capelli. Mi sono detta: se è riuscita a farcela uno scricciolo come lei, devo farcela anche io. La voglio ringraziare perché mi ha dato molta forza”.