E’ arrivata la prima neve della stagione. Se nella notte ci sono stati diversi incidenti dovuti al maltempo anche la circolazione ferroviaria non è rimasta indenne al maltempo. Per la neve treni in ritardo sia in direzione Milano che Cremona.

Neve treni in ritardo

Qualche criticità alla circolazione ferroviaria questa mattina a causa della neve. Disagi per i pendolari che viaggiano in direzione Milano e per chi arriva lungo la direttrice da Cremona. Criticità sulla tratta Novara – Treviglio – Milano e sulla Cremona – Treviglio. Anche sulla Bergamo-Carnate – Milano si registrano ritardi.

Disagi da e per Cremona

Il treno da Treviglio diretto verso Cremona delle 8.53 ha registrato 21 minuti di ritardo per il maltempo. 18 minuti di ritardo invece per il treno che viaggia in direzione contraria, da Cremona a Treviglio, che sarebe dovuto arrivare in stazione alle 9.23.

Ritardi anche per Milano

Il treno partito da Brescia per Sesto san Giovanni alle 7.44 ha accumulato quasi 20 minuti di ritardo. Mezz’ora di ritardo invece per il treno che viaggia da Milano verso Verona partito alle 8.25. Un quarto d’ora di ritardo anche per il Milano – Brescia delle 8.50. Il treno Varese – Treviglio delle 7.43 viaggia con 18 minuti di ritardo, per le ripercussioni di un guasto agli impianti che regolano la circolazione dei treni lungo la linea. Partito con 21 minuti di ritardo invece il treno che viaggia in direzione opposta.