Neve Treviglio: scuole aperte anche domani - Il meteo

Neve Treviglio: scuole aperte anche domani - Il meteo
Pubblicato:
Aggiornato:

Neve Treviglio, il Comitato operativo viabilità di Bergamo  rassicura: "Non risultano particolari criticità per la circolazione".

Tutto sotto controllo

E' sotto controllo la situazione neve in Bergamasca: il comunicato della Prefettura di poco fa spiega che "locali problematiche sono sotto stretto monitoraggio e vedono impegnati la Provincia di Bergamo, per la viabilità di competenza, e gli altri enti proprietari o concessionari di strade". Simile la situazione in provincia di Cremona.

Scuole aperte anche domani,  2 marzo

"Per quanto attiene alla fruizione del servizio scolastico, alla luce delle informazioni acquisite dall’Ufficio scolastico territoriale, non sono emerse situazioni ostative al regolare svolgimento delle lezioni nelle scuole della provincia" spiegano da Bergamo. "I sindaci nell’ambito delle proprie responsabilità istituzionali, valuteranno le condizioni locali, al fine di poter adottare ogni più opportuno provvedimento ritenuto necessario, a tutela dell’incolumità degli alunni e, più in generale, della popolazione".

Treviglio, tutto regolare

In città in particolare le scuole resteranno aperte anche domani. Ecco il post del Comune

Domani altri 9 cm

Venerdì ci si aspettano ancora cieli molto nuvolosi o coperti con deboli nevicate per l’intera giornata, previsti 9 centimetri di neve circa. Inizia un cauto rialzamento delle temperature, rispetto ai giorni appena passati. Oscilleremo tra  0°C e -2°C.

Seguici sui nostri canali