Ubriaco finisce fuori strada per due volte e si schianta contro un albero

E' successo sulla strada bassa tra Romano e Martinengo. Testimone suo malgrado un agricoltore del posto.

Ubriaco finisce fuori strada per due volte e si schianta contro un albero
Pubblicato:
Aggiornato:

Per due volte è finito fuori strada con l'automobile fino allo schianto contro un albero nella strada bassa tra Romano e Martinengo.

Lo schianto

Nelle prime ore del pomeriggio di ieri, al Comando della Polizia locale è arrivata una chiamata da parte di un agricoltore che ha segnalato lo schianto  di un' automobile contro un albero nella campagna tra Romano e Martinengo.

L'intervento

Una pattuglia è corsa sul posto e quando è arrivata accanto all'automobile ha trovato l'autista, P.M., italiano, di 43 anni, e residente a Bergamo in evidente stato di alterazione da abuso di alcool. Il contadino che ha segnalato lo schianto ha raccontato che giusto mezz'ora prima aveva estratto la stesa automobile col suo trattore da un campo nella quale si era impantanata dopo essere uscita di strada.

La denuncia

L'autista dopo essere stato fermato e portato all'ospedale per gli accertamenti clinici si è rifiutato di sottoporsi agli esami del tasso alcolemico e dell'uso degli stupefacenti. Il rifiuto gli è costato una denuncia, più il sequestro della patente e del veicolo. Inoltre il conducente è stato denunciato a piede libero all'autorità giudiziaria.

Seguici sui nostri canali