System Combat Romano ha tenuto sabato il primo di una serie di allenamenti aperti a tutti per sperimentare le tecniche di difesa personale.

A scuola di difesa personale

Bastano un paio di scarpe e una tuta da ginnastica per partecipare e poter apprendere le migliori e più avanzate tecnica di difesa personale. Questo il proposito della serie dia allenamenti nei parchi cittadini organizzati dalla System Combat Romano. Una realtà ormai consolidata e che tutto l’anno opera in città con corsi rivolti a persone di ogni età.

Il maestro

Tutte le attività svolte dalla System Combat Romano sono coordinate e dirette dal maestro Carlo Moioli che recentemente è stato insignito di un importante riconoscimento. Moioli infatti a Roma è stato nominato referente per Bergamo e Brescia del Systema Volk, la particolare disciplina di tecniche da combattimento usato dalle forze speciali dell’esercito russo.

System Combat Romano

“Come ogni anno e come da tradizione orientale nei mesi estivi ci alleneremo nei parchi pubblici del comune di Romano dalle 20,30 alle 22. – ha detto Fabio Pansera, Centro Wolk Systema Italia sezione Bergamo e Brescia – Un modo per vivere appieno la nostra città e per dare modo a chiunque di avvicinarsi alle arti marziali ed alla self defence. Chi vuole può venire a trovarci ed allenarsi con noi. Prove gratuite e per restare aggiornati basta consultare la nostra pagina Facebook” Difesa personale Romano di Lombardia”.

TORNA ALLA HOME