"Sottozero", la discoteca senza alcol, fa il pieno di giovani

Sabato sera nella palestra comunale Bottazzi di Romano il successo di Sottozero, l'evento del Pro.G

"Sottozero", la discoteca senza alcol, fa il pieno di giovani
Pubblicato:
Aggiornato:

Sabato sera nella palestra comunale Bottazzi di Romano il successo di Sottozero, l'evento del Pro.G

Un sabato senza "gradi alcolici"

Sono stati 314 i giovani che sabato sera hanno scelto Sottozero, la discoteca senza bevande alcoliche, tenutasi a Romano e organizzata dai giovani del Pro.G. Dalle 21 infatti, la palestra comunale in via Cavalli si è gremita di giovani, arrivati anche da fuori paese, per passare una serata in cui il divertimento non ha pregiudicato la sicurezza.

La scelta della sicurezza

Gli organizzatori infatti, hanno scelto di promuovere la sicurezza. Nessuna bevanda alcolica è stata servita dal servizio bar, che ha comunque garantito cocktail di alto livello ma rigorosamente analcolici. Su tutta la città sono state organizzate navette, per garantire il trasporto dei giovani in totale sicurezza e all'interno della palestra erano presenti punti informativi sulla sicurezza stradale e le vittime che la strada miete ogni fine settimana, proprio per il consumo di alcol e droghe.

Gli organizzatori

Grande soddisafzione per il giovanidel Pro.G che hanno messo segno un altro colpo.
“Una serata stupenda -hanno scritto sulla loro pagina Facebook -Grazie a tutti: dj Nasti e dj Cassa, bar Manhattan, service S. Filippo Neri, servizio bus navetta, operatori del progetto Safe Driver, tutto lo staff Pro.G e soprattutto ai 314 ragazzi che hanno deciso di raccogliere il nostro invito a partecipare a #SottoZero, serata di divertimento senza alcolici”.

Seguici sui nostri canali