Tamponato il carro funebre sulla BreBeMi, funerale celebrato in ritardo

Il carro funebre è stato tamponato mentre stava andando da Pozzuolo Martesana, a Rivolta, per accompagnare la salma in chiesa

Tamponato il carro funebre sulla BreBeMi, funerale celebrato in ritardo
Pubblicato:
Aggiornato:

E' accaduto nei giorni scorsi a Rivolta d'Adda. Il mezzo da cerimonia stava uscendo dal deposito di Pozzuolo Martesana quando un'auto, che viaggiava a velocità sostenuta, l'ha urtato.

Tamponato sulla BreBeMi

E’ successo nei giorni scorsi in paese: un funerale è stato celebrato con molto ritardo a causa di un carro funebre che, uscendo dal deposito di Pozzuolo Martesana, è stato tamponato da un’altra auto sull'autostrada.

L'agenzia funebre "Testa" è dovuta correre ai ripari

In paese si pensava si fosse ribaltato, o addirittura che l’incidente fosse stato molto più grave del previsto, ma nulla di cui preoccuparsi troppo. «L’auto da cerimonia era appena uscita dal deposito di Pozzuolo - ha spiegato uno dei responsabili delle onoranze funebri «Testa» di Rivolta - Una volta entrato in BreBeMi ha subito un tamponamento da un veicolo che transitava dietro di lui. All’inizio ci siamo preoccupati poiché sembrava che l’incidente fosse più grave del previsto, dato che ci hanno chiesto di mandare un’altra auto in sostituzione per portare la salma in abitazione a Rivolta fino alla chiesa, cosa che abbiamo subito fatto, ma successivamente siamo stati rassicurati su quanto successo: nessuno si era fatto male, solo un piccolo incidente che a volte, può capitare».

Funerali celebrati in ritardo

Il carro funebre è arrivato in ritardo a casa di un rivoltano, deceduto pochi giorni prima, e poi l'ha scortato fino alla chiesa, tra lo sconcerto dei presenti.

Seguici sui nostri canali