Treni fermi sulla Brescia Milano tutto bloccato

Traffico ferroviario in tilt. Oggi le proteste dei pendolari in stazione.

Treni fermi sulla Brescia Milano tutto bloccato
Pubblicato:
Aggiornato:

E' da prima delle 6 di questa mattina che la linea Brescia - Milano è fortemente rallentata. Arrabbiati e sconfortati i pendolari di Treviglio e Romano che attendono i treni fermi a Rovato.

Treni fermi dalle 6

A Romano i pendolari stanno ancora aspettando il treno che sarebbe dovuto partire per Treviglio alle 6.19. Stessa sorte per il treno delle 6.52 diretto a Milano Centrale, che viaggia con 100 minuti di ritardo.

La causa è un guasto

La causa, fa sapere Trenitalia, è un guasto sulla linea elettrica avvenuto questa mattina all'altezza di Rovato.  "Il traffico - si legge sul sito di Trenitalia - è fortemente rallentato". In realtà i treni non arrivano oggi.

Oggi le proteste

treni fermi
pendolari in attesa del treno in stazione

Quella di oggi non è certo un'eccezione. Capita ormai sempre più spesso che i pendolari non possano contare sulla puntualità dei mezzi. Molti partono con largo anticipo per sopperire al problema. Ora qualcuno si sta muovendo con mezzi alternativi e qualcuno sta telefonando al lavoro per avvisare del ritardo. Il clima generale è di sconforto e rabbia. Oggi alla stazione di Treviglio e a Bergamo, i pendolari protesteranno contro i disservizi

 

 

 

Seguici sui nostri canali