Un tuffo? Sarebbe un errore: non è acqua ma la nuova pista di atletica...

Quella che sembra una spettacolare e invitante piscina azzurra è infatti il cantiere per la posa del nuovo circuito ai campi di via Bergamo

Un tuffo? Sarebbe un errore: non è acqua ma la nuova pista di atletica...
Pubblicato:
Aggiornato:

Eh sì, la voglia di fare un tuffo viene davvero. Ma sarebbe un grave errore. Quella che sembra una spettacolare e invitante piscina azzurra è infatti in realtà il cantiere per la posa della nuova pista di atletica dei campi di via Bergamo.

La nuova pista di atletica

I lavori procedono, nonostante qualche ritardo. La posa del fondo azzurro doveva infatti secondo le previsioni iniziali essere effettuata a giugno. Poi i controlli della finanza sull'assegnazione dell'appalto e ora, pare, qualche problema a causa del forte caldo, che rende complicato posare il materiale hi tech su cui correranno gli atleti trevigliesi.

Com'è noto, i lavori per il nuovo tappeto sono in corso da febbraio.  La spesa complessiva è di 500mila euro. Il tappeto in tartan azzurro appoggia su un fondo "relativamente" morbido per accompagnare la corsa e attutire gli urti. Sostituisce la vecchia pista rossa, ormai usurata e pericolosa.

Seguici sui nostri canali