Vestito da donna al bar per avere la colazione gratis FOTO

L'iniziativa al "Dolceamaro" di Mornico al Serio in occasione della festa della donna.

Vestito da donna al bar per avere la colazione gratis FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Vestito da donna accetta la sfida del bar "Dolceamaro" di Mornico al Serio per l'iniziativa in occasione della festa della donna.

Vestito da donna da Verdellino a Mornico

"Offro la colazione agli uomini che l'otto marzo si presenteranno vestiti da donna". Questa la simpatica iniziativa di Enrica Marchetti, titolare del bar "Dolceamaro" di Mornico. L'evento è alla sua seconda edizione: l'anno scorso si era presentato Renato Cerea. Questa mattina invece ha fatto il suo ingresso al bar Alessandro. Ha guidato in macchina da Verdellino in minigonna e parrucca per aggiudicarsi la colazione gratis.

Con parrucca e minigonna

Solo uno si è presentato questa mattina, facendo il suo ingresso trionfale al bar e suscitando l'ilarità delle persone sedute ai tavolini. Il coraggioso indossava una parrucca rosa shock, lunga fino alle spalle, una collana, una minigonna girocoscia, e delle calze nere. Immancabile il rossetto rosso e l'ombretto dorato.

Tante risate tra i presenti

"Appena è entrato nel bar ha abbracciato tutti i clienti - racconta Enrica Marchetti - tra cui alcuni con una certa età. Poi, giustamente, si è seduto al tavolino per godersi la sua colazione meritata. Tutti hanno preso l'iniziativa con grande spirito di ilarità. Lo stesso Alessandro ha detto che era una cosa simpatica e goliardica e si è messo in gioco".

Non tutti hanno però gradito

"Ho letto alcuni commenti sul post dell'evento pubblicato su Facebook - ha detto Enrica - alcuni si sono scandalizzati. Come se volessi sminuire o prendermi gioco delle donne nel giorno della loro festa. Io invece credo che sia stata una cosa simpatica e anche le mie clienti si sono fatte due risate. Anzi, annuncio già che l'iniziativa verrà riproposta anche il prossimo anno".

 

vestito da donna bar dolceamaro mornico
Foto 1 di 3
vestito da donna bar dolceamaro mornico
Foto 2 di 3
vestito da donna bar dolceamaro mornico
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali