Via Bergamo oggi e domani strada aperta

I lavori riprenderanno lunedì stabilendo il senso unico da Treviglio verso Arcene. Ecco i percorsi alternativi

Via Bergamo oggi e domani strada aperta
Pubblicato:
Aggiornato:

Via Bergamo oggi e domani strada aperta. Il Comune ha reso nota una modifica al cronoprogramma relativo ai lavori di asfaltatura che stanno interessando via Bergamo nel tratto verso Arcene.

Via Bergamo oggi e domani aperta

Oggi, giovedì 2, e domani, venerdì 3 novembre, i lavori in corso in via Bergamo (ex ss42) saranno sospesi e riprenderanno lunedì per tre giorni.  La strada resterà quindi aperta in entrambi i sensi di marcia (da Treviglio a Arcene e viceversa), mentre da lunedì tornerà il senso unico da Treviglio a Arcene.

I percorsi alternativi

Da lunedì bisognerà percorrere strade alternative in senso contrario. Da Bergamo a Treviglio: all’altezza di Arcene il traffico sarà deviato sulla strada provinciale 144, alla rotatoria svoltare a sinistra lungo via Pontirolo. Non sarà attivo il divieto per mezzi pesanti. Da Bergamo a Castel Rozzone e Caravaggio: all’altezza di Arcene il traffico sarà deviato in via Castel Rozzone, proseguendo si raggiunge la strada provinciale 121 che conduce fino a Caravaggio. Dalle 19 alle 7 i lavori verranno sospesi ristabilendo il traffico normale fino alla giornata seguente.

Seguici sui nostri canali