Arnesi da scasso in auto, denunciati tre albanesi

Fondamentale la segnalazione dei residenti che hanno chiamato il "112" dopo aver notato un'auto sospetta in centro

Arnesi da scasso in auto, denunciati tre albanesi
Pubblicato:

I residenti notano un'auto sospetta che si aggira in centro e chiamano il "112", tre albanesi beccati con attrezzi da scasso.

La segnalazione

E' successo domenica sera a Sergnano. Alcuni residenti si sono insospettiti per la presenza di un'auto che procedeva lentamente per le vie del centro. Un comportamento che ha spinto ha chiamare il "112" e chiedere l'intervento delle Forze dell'ordine. Sul posto, poco dopo, è arrivata una pattuglia della stazione di Camisano che ha individuato l'auto, un'Alfa 147 e ha proceduto al controllo.

In auto arnesi da scasso

I carabinieri hanno, quindi, identificato tre albanesi, due residenti in provincia di Brescia e un terzo senza fissa dimora, con alle spalle precedenti per reati contro il patrimonio. A quel punto i militari dell'Arma hanno proceduto al controllo trovando all'interno dell'auto diversi attrezzi atti allo scasso, guanti e grimaldelli, tutto poi sequestrato. I tre non hanno saputo giustificare la loro presenza in paese e per questo sono stati accompagnati in caserma per poi essere denunciati per porto di oggetti atti allo scasso. Nei loro confronti è stato emesso il foglio di via obbligatorio per tre anni dal Comune di Sergnano.

Seguici sui nostri canali