A Caravaggio tre incidenti in dieci minuti (e un malore)

Le chiamate al "112" sono arrivate a distanza di pochissimi minuti l'una dall'altra.

A Caravaggio tre incidenti in dieci minuti (e un malore)
Pubblicato:
Aggiornato:

A Caravaggio tre incidenti in dieci minuti. E' iniziata male la mattinata a Caravaggio. In questo momento sono in corso tre diversi interventi di soccorso per incidenti stradali e uno per un malore.

Quattro ambulanze in città

A raccontarlo sarebbe quasi da non credere, invece, nel giro di dieci minuti a Caravaggio sono arrivate di corsa quattro ambulanze. Ecco dove sono intervenute. Due gli incidenti in città in via Treviglio e via Europa Unita, un incidente a Vidalengo e un malore in via Francesco d'Assisi. Ce n'è davvero per tutti.

Incidente in via Treviglio

La prima chiamata al "112" è scattata alle 7.24 per un incidente in via Treviglio che ha coinvolto due auto. Coinvolto un uomo di 45 anni soccorso da un'ambulanza della Croce rossa di Treviglio in codice giallo. Sul posto anche i carabinieri della stazione cittadina. A causare l'incidente sarebbe stata una manovra non consentita di un'auto, su cui si trovavano alcuni nordafricani che avevano appena lasciato il bar "Eurasia" dove si erano fermati a bere alzando un po' troppo il gomito. Dopo l'incidente i ragazzi sono parsi alterati e uno di loro, che si trovava alla guida di uno scooter ha persino lanciato il casco contro l'auto del malcapitato che, spaventato, si è sentito male. A quel punto il gruppetto si è dato alla fuga cercando di nascondersi nel boschetto della Cooperativa "Il Susino".

Auto contro moto a Vidalengo

La seconda chiamata al "112" è arrivata alle 7.33 per un secondo incidente, questa volta a Vidalengo, in via Donizetti. Nello scontro tra un auto e una moto è rimasto ferito un 27enne soccorso dall'ambulanza della Croce bianca di Rivolta. Si tratta dello stesso scooterista che, poco prima, era rimasto coinvolto nell'incidente in via Treviglio. Sul posto anche le Forze dell'ordine. Il 27enne è stato trasportato in ospedale in codice giallo.

Incidente in via Europa Unita

La terza chiamata al "112" è arrivata alle 7.34: solo un minuto dopo quella per Vidalengo. Anche in questo caso è stato richiesto l'intervento di un'ambulanza della Croce bianca di Boltiere e della Croce bianca di Ciserano in seguito a un incidente tra due auto in via Europa Unita. Anche in questo caso sul posto le Forze dell'ordine. Tre le persone coinvolte, un uomo e una donna entrambi di 44 anni e un 27enne. Nessuno sarebbe ferito in modo grave.

Malore in via San Francesco

L'ultima chiamata al  "112" è delle 7.48. Questa volta in via San Francesco d'Assisi è stato chiesto l'intervento di un'ambulanza per un malore. Sul posto la Croce rossa di Romano in codice giallo.  A sentirsi male un 34enne che è stato trasportato in ospedale in codice verde.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali