Aggressione a Verdello, parla la guardia giurata del supermercato

Aggressione a Verdello ieri mattina. Oggi parla la guardia giurata del supermercato Carrefour di Verdello, che ha evitato degenerasse in tragedia.

Aggressione a Verdello, parla la guardia giurata del supermercato
Pubblicato:

Aggressione a Verdello, è successo ieri mattina presto. Oggi parla la guardia giurata del supermercato Carrefour di Verdello, che ha assisistito alla scena intervenendo coraggiosamente.

Aggressione a Verdello, parla la guardia giurata

E' la testimonianza di una delle guardie giurate che si occupano della sicurezza all'interno del Carrefour a fare chiarezza su quanto accaduto ieri mattina.  Si è trattato di una vera e propria rissa a colpi di tenaglia nel parcheggio del supermercato.  A parlare è Matteo Romeo, dipendente della Vigilanza Camaleonte. "Ero in servizio nel supermercato - racconta - il turno era quasi finito. Improvvisamente ho sentito delle urla nel parcheggio e sono uscito per vedere cosa stesse succedendo". Agli occhi dell'uomo si è presentata una scena decisamente raccapricciante.

Rissa a colpi di tenaglia

Romeo ha visto due uomini, entrambi stranieri, litigare furiosamente nel parcheggio. Uno dei due aveva in mano una tenaglia con la quale è riuscito a colpire l'altro. Per fortuna l'ha preso solamente di striscio ferendolo sulla guancia e all'orecchio. Nonostante la situazione pericolosa Romeo è però intervenuto coraggiosamente per sedare la lite. "Dopo aver chiamato le forze dell'ordine sono intervenuto per cercare di dividerli. Ho visto che entrambi sanguinavano, quindi ho chiamato il 118. Uno dei due però, quello con la tenaglia in mano, è scappato. Sono riuscito a convincere l'altro a rimanere sul posto per farsi visitare. Ho aspettato con lui i soccorsi dopo aver staccato dal mio turno. Quando però è arrivata l'ambulanza non ha voluto assolutamente essere trasportato in ospedale".

Seguici sui nostri canali