Aggressione a Cologno SIRENE DI NOTTE

E' successo questa notte in via dell'Artigianato. Questa mattina, invece, poco prima delle 7 incidente sull'autostrada A4.

Aggressione a Cologno SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Notte piuttosto tranquilla per i soccorritori della Bassa e del Cremasco. Solo un intervento, a Cologno al Serio, per un evento violento classificato come aggressione.

Aggressione a Cologno

E' successo questa notte, alle 4, in via dell'Artigianato. I soccorritori sono stati chiamati in seguito a un evento violento classificato come aggressione che ha registrato due persone ferite. Sul posto sono giunti i paramedici della Croce rossa di Seriate che hanno soccorso un 30enne e un 37enne poi trasportati in ospedale a Seriate in codice verde. Allertate anche le Forze dell'ordine.

Solo ieri a Cologno è stato registrato un altro evento violento con un uomo in preda a un raptus di follia.

Incidente in autostrada

Incidente pochi minuti prima delle 7 sull'autostrada A4 Torino-Venezia nel tratto Bergamo-Seriate. L'incidente pare aver coinvolto più veicoli e al momento risultano ferite sei persone. Nessuno sembra in pericolo di vita. I soccorritori della Croce bianca di Bergamo sono sul posto in codice giallo. Possibili disagi alla circolazione.

Seguici sui nostri canali