Aggressioni e infortuni, coinvolti giovani - SIRENE DI NOTTE

Una 23enne è stata aggredita a Mornico, mentre in Commissariato a Crema è arrivata l'ambulanza per un 19enne dopo una lite.

Aggressioni e infortuni, coinvolti giovani - SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Aggressioni e infortuni nella notte. E' stata una nottata movimentata per i soccorritori della Bassa e del Cremasco. Ecco dove sono intervenuti.

Aggressione a Mornico

Pochi minuti prima della mezzanotte i soccorritori della Emergenza Bergamo sono intervenuti lungo la Statale 573 per soccorrere una ragazza di 23 anni che aveva appena subito un'aggressione. L'ambulanza, arrivata in codice giallo, ha poi trasportato la giovane in codice verde all'ospedale di Romano. Sul posto anche le Forze dell'ordine per far luce sull'accaduto.

Infortunio a Fara

Intorno alle 00.20, invece, a Fara Gera d'Adda, solo tanto spavento per una 34enne rimasta coinvolta in un infortunio sul lavoro. La 34enne, infatti, è caduta mentre lavorava ed è stato necessario l'intervento del "112" in codice verde. Sul posto, in via Bergamo 741, è arrivata la Croce bianca di Boltiere che l'ha poi trasportata all'ospedale di Zingonia.

Incidente a Verdellino

E' successo intorno alle 6.30 di questa mattina in Corso Europa. Nello scontro tra due auto sono rimasti feriti un 45enne e un 47enne. Sul posto i soccorritori della Croce Azzurra di Trezzo in codice rosso. Le condizioni dei feriti, all'inizio preoccupanti, sono subito state accertate e sono stati trasportati in ospedale a Zingonia in codice verde. Sul posto anche le Forze dell'ordine per i rilievi del caso.

Aggressione in Commissariato

Serata movimentata anche a Crema dove intorno alle 21 si è verificata un'aggressione all'interno del Commissariato di Polizia di via Maccallè a Crema. Al momento non è ancora chiaro cosa sia successo, ma ne è risultato ferito in modo lieve un 19enne. Sul posto i soccorritori della Croce Verde di Crema in codice giallo, ma il 19enne non è poi stato trasportato in ospedale.

Giovane colta da malore

Alle 22.45 i soccorritori della Croce rossa di Crema sono intervenuti in codice rosso su segnalazione di un malore in via Piacenza 53. Ad accusare il malore una 24enne le cui condizioni, però, sono subito migliorate. La giovane è stata poi trasportata in ospedale a Crema in codice verde.

Seguici sui nostri canali