Anziana investita da pirata della strada sulle strisce

Paura a Crema per un'anziana investita da un pirata della strada. Polizia al lavoro per cercare l'auto fuggita dopo lo schianto.

Anziana investita da pirata della strada sulle strisce
Pubblicato:
Aggiornato:

Anziana investita da un pirata della strada, mentre si recava a messa. E' successo ieri a Ombriano, Crema. Vittima una 75enne della zona, Giuseppina D. che stava attraversando sulle strisce pedonali. Ora l'appello della Polizia stradale: "Ha 24 ore per costituirsi".

L'appello della Polizia stradale

"Chi ha investito una donna ieri a Ombriano ha 24 ore di tempo di costituirsi - ha fatto sapere la Polizia stradale di Crema che sta effettuando le indagini del caso - Se non lo farà e verrà poi individuato verrà arrestato per omissione di soccorso in incidente stradale".

Prognosi di 40 giorni

La 75enne si trova ancora ricoverata all'ospedale di Crema. Nell'incidente ha riportato un politrauma e diverse fratture che i medici hanno giudicato guaribili in 40 giorni.

Il conducente è fuggito

L'incidente è avvenuto in viale Europa, verso le 20.20. La donna stava attraversando sulle strisce pedonali quando è stata falciata da un'automobile che l'ha buttata a terra. Dopo l'urto, il conducente è fuggito facendo perdere le proprie tracce. A dare l'allarme sono stati alcuni passanti e residenti che hanno chiamato i soccorsi.

Polizia al lavoro

Sul posto è arrivata un'ambulanza, inizialmente in codice rosso. Poi, una volta stabilizzata, la donna è stata trasferita in codice giallo in ospedale a Crema, dov'è arrivata poco prima delle 21. Anche una pattuglia del Commissariato è intervenuta sul posto per i rilievi di rito. Sono stati sentiti anche alcuni testimoni, con l'obiettivo di identificare l'auto del pirata della strada.

 

Seguici sui nostri canali