Auto ribaltata a Cologno - SIRENE DI NOTTE

L'incidente, in cui sono rimasti lievemente ferite due persone di 21 anni, è avvenuto a Castel Liteggio. A Treviglio, invece, un ciclista 45enne è stato investito sull'ex Ss 11

Auto ribaltata a Cologno - SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Auto ribaltata a Cologno. E' successo questa notte poco dopo le 3.30.

Auto ribaltata a Cologno

L'incidente, di cui non si conosce al momento la dinamica esatta, è avvenuto questa notte a Castel Liteggio (Cologno al Serio). L'allarme, per richiedere l'intervento dei soccorritori, è partito alle 3.40, dopo che un'auto è uscita di strada ribaltandosi lungo la sp 128.

I soccorsi

Sul posto è subito giunta un'ambulanza della Croce rossa di Romano in codice rosso. Quello che inizialmente era sembrato un incidente grave ha, invece, poi avuto lievi conseguenze. Ferite di persone di 21 anni (di cui una ragazza), ma sono state trasportate in ambulanza in codice verde all'ospedale di Treviglio. Sul posto anche i carabinieri del Comando provinciale per i rilievi del caso.

Ciclista investito a Treviglio

Prima, intorno alle 22, i soccorritori sono invece intervenuti a Treviglio per l'investimento di un ciclista lungo l'ex Statale 11. Un uomo di 45 anni è stato soccorso dalla Croce rossa di Treviglio che lo ha poi trasportato in ospedale in codice giallo. Sul posto anche le Forze dell'ordine.

Seguici sui nostri canali