Auto ribaltata, ferito trentenne SIRENE DI NOTTE

Nottata tranquilla per i soccorritori, quella appena trascorsa.

Auto ribaltata, ferito trentenne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Nottata tranquilla quella appena trascorsa per i soccorritori della Bassa e del Cremasco. Unica emergenza a Caravaggio per un'auto ribaltata e un'aggressione a Cologno al Serio.

Auto ribaltata a Caravaggio

Questa mattina, verso le sei, un'auto si è ribaltata a Caravaggio, in via Treviglio, lungo la Sp11. A bordo un giovane 30enne. Immediata la chiamata al 112 dei passanti. Sul posto è giunta un'ambulanza della Croce rossa di Treviglio.

I soccorsi

I soccorritori sono intervenuti in tutta emergenza poiché le condizioni del giovane erano parse molto gravi. In un secondo momento, fortunatamente, dopo i primi controlli di rito, le sue condizioni non sono risultate preoccupanti. Il giovane è stato quindi trasportato all'ospedale di Treviglio.

Aggressione a Cologno al Serio

Intorno alle sei e trenta di questa mattina si è verificata un'aggressione lungo la strada Francesca a Cologno al Serio. Vittima un uomo 38enne. Ancora non si conoscono le cause dell'aggressione. Sul posto i volontari della Croce rossa di Romano che hanno trasportato l'uomo all'ospedale di Verdellino. Le sue condizioni non sono preoccupanti.

Seguici sui nostri canali