Bimbo di due anni cade e finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE

Il piccolo è stato portato in ospedale in codice giallo. Un giovane è stato invece soccorso per un'intossicazione etilica.

Bimbo di due anni cade e finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Nottata e serata di lavoro quelle appena passate per i soccorritori della Bassa bergamasca e del cremasco. Diversi gli interventi, alcuni dei quali gravi.

Caduta a Soncino

Tanta paura ieri sera a Soncino, dove un bimbo di soli due anni è caduto in via IV Novembre, all'altezza del civico 22. Il piccolo nella caduta ha probabilmente sbattuto la testa. Immediatamente è stato lanciato l'allarme e sul posto è arrivata un'ambulanza che ha trasportato il bambino in codice giallo all'ospedale di Crema. Poche ore dopo, a Crema, i soccorritori sono dovuti intervenire proprio a Crema, in via Macallé, dove un giovane di 22 anni era intossicazione etilica. Fortunatamente se l'è cavata con una semplice lavanda gastrica.

Ciclista investito a Ciserano

Ieri sera, verso le 22.40, se l'è vista brutta anche un 20enne che stava percorrendo la Provinciale Francesca in bicicletta. Per cause ancora in via di accertamento è stato infatti travolto da una vettura. Sul posto un'ambulanza della Croce rossa di Bergamo che l'ha trasportato al Papa Giovanni XXIII di Bergamo in codice giallo. A Treviglio, invece, alle 23.20. Un giovane di 22 anni si è infortunato accidentalmente nei pressi di un locale di via Bergamo. Per lui ricovero per precauzione al nosocomio cittadino

Seguici sui nostri canali