Bresciano scomparso nel nulla, ricerche in corso

La famiglia sta cercando Lorenzo Pagani di Palazzolo.

Bresciano scomparso nel nulla, ricerche in corso
Pubblicato:
Aggiornato:

Aggiornamenti

Stanno continuando le ricerche di Lorenzo Pagani, il palazzolese 42enne scomparso nel nulla domenica 31 dicembre. I carabinieri della Compagnia di Chiari stanno svolgendo alcuni accertamenti. Lorenzo lavora come operaio in un’azienda ad Adro e abita a San Giuseppe con il padre Luigi. “Al momento non ci sono novità – ha spiegato il fratello Giuseppe Pagani – Magari mio fratello non è il ragazzo più felice del mondo, ma è la prima volta che si allontana da casa. Non ha lasciato alcun messaggio”.

Bresciano scomparso nel nulla

Sono ore di ansia per la famiglia del palazzolese 42enne. L’uomo, che vive con il padre a San Giuseppe, si è allontanato domenica attorno alle 13. Il suo cellulare è stato agganciato, l’ultima volta, in via Ugo Foscolo a Pontoglio, non lontano dal fiume Oglio. La famiglia ha già sporto denuncia ai carabinieri. Lorenzo era alla guida della sua auto: una Fiat Punto marrone metallizzato targa DG551FZ.

La famiglia

Chiunque avesse notizie è pregato di contattare la famiglia, in particolar modo il fratello Giuseppe Pagani al numero 3336161612.

Seguici sui nostri canali