Camion a fuoco in autostrada strage sulla A21 VIDEO

Allertato anche l'elisoccorso

Pubblicato:
Aggiornato:

Camion a fuoco sulla A21 Piacenza Torino, traffico rallentato e tanta paura per gli automobilisti in viaggio sull'autostrada.

Camion a fuoco

Momenti di panico sull’A21, dove alle 14.19 il traffico è stato bloccato dall’incendio scoppiato da un camion. L’incidente è avvenuto all’altezza del cavalcavia ponte 217, in località Montirone: una colonna di fumo scuro di è levata dal mezzo incendiato, visibile a diversi chilometri di distanza dal luogo del sinistro. Due persone sono rimaste coinvolte, ma non si conoscono le loro attuali condizioni. Non è ancora stata chiarito come il fuoco sia divampato dal mezzo. Attualmente la missione è in corso: seguiranno aggiornamenti.

Sul posto l’Ats di Cremona, i Vigili del Fuoco di Verolanuova, i soccorritori di Flero e la Croce rossa di Ghedi. Anche l’elisoccorso è stato allertato.

Aggiornamento: sei vittime

Secondo le prime notizie trapelate dal luogo dell'incidente sarebbero sei le persone rimaste uccise nello schianto. Si tratterebbe di una intera famiglia, tra cui anche due bambini. Morto anche l'autista di un camion.  Altre persone sarebbero invece rimaste ferite. Le vittime non sono ancora state identificate.

Foto e video

Ecco le foto e i video realizzati dai colleghi di Brescia7giorni- 

incendio a21 bis
Foto 1 di 4
Incendioa21
Foto 2 di 4
Incendio-a21
Foto 3 di 4
incendioa21ter
Foto 4 di 4

Seguici sui nostri canali