Camisano, elisoccorso e ambulanze alla struttura per i tossicodipendenti

Un ospite della comunità per tossicodipendenti si è sentito male nel tardo pomeriggio, necessari i soccorsi

Camisano, elisoccorso e ambulanze alla struttura per i tossicodipendenti
Pubblicato:
Aggiornato:

Scompiglio in paese: elisoccorso e due ambulanze alla casa di cura per i tossicodipendenti, dalle prime indiscrezioni sembrerebbe trattarsi di un malore avuto da uno dei pazienti.

Elisoccorso al cimitero e due ambulanze in centro a Camisano

Ancora non è chiara la dinamica dei fatti ma pare che alla casa di cura per i tossicodipendenti, in pieno centro paese, uno degli ospiti, oggi, nel tardo pomeriggio, si sia sentito male. Forse un malore, forse un incidente accaduto all'interno della struttura, sta di fatto che è stato immediatamente necessario l'intervento dei soccorsi, chiamati dal personale della struttura e pare, anche da qualche paziente. L'elicottero, arrivato da Bergamo, è atterrato in un campo davanti al cimitero, poiché in paese non ci sono aree predisposte, mentre le due ambulanze, giunte da Crema, sono riuscite ad arrivare in centro, proprio davanti alla struttura.

L'ospite è stato trasportato a Bergamo

Una volta constata la gravità della situazione i soccorritori della Croce rossa hanno deciso di trasportare l'ospite della casa di cura al nosocomio di Bergamo per ricevere adeguate cure mediche. La persona è stata caricata prima su un'ambulanza, secondo testimonianze oculari, avvolto da un telo, poi trasportato fino all'elicottero e in un battibaleno i soccorritori sono partiti via aria alla volta dell'ospedale bergamasco. Maggiori dettagli della vicenda venerdì, in edicola, su Cremasco Week

Seguici sui nostri canali