Mamma investita dalla sua auto a Verdello SIRENE DI NOTTE

A Sergnano un 14enne è finito in ospedale dopo uno scontro di gioco. A Cologno, poco fa, un ciclista è stato investito.

Mamma investita dalla sua auto a Verdello SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Nottata movimentata per i soccorritori della Bassa e del Cremasco. Tanti interventi e questa mattina si riparte: a Cologno un ciclista è stato investito e i soccorsi sono ora sul posto.

Ciclista investito a Cologno

E' successo alle 6.45 lungo la Ss 591 in territorio di Cologno al Serio. Al momento non si conosce l'esatta dinamica di quanto accaduto. Risulta coinvolta un 39enne per la quale è stato richiesto l'intervento di un'ambulanza. Sul posto si stanno portando i soccorritori della Croce rossa di Romano in codice rosso. Sul posto anche le Forze dell'ordine. Seguono aggiornamenti

Mamma investita dalla sua auto a Verdello

E' successo ieri pomeriggio, intorno alle 17.40, a Verdello. A restare seriamente ferita è una 35enne che ieri stava facendo ritorno nella sua casa in via Arma dei carabinieri 11. Ha lasciato l'auto, un suv Nissan Qashqai, al cancello ed è scesa ad aprire la porta basculante del garage. Forse non si è ricordata di inserire il freno a mano e l'auto, a causa della pendenza, ha iniziato a scendere fino a investirla. I soccorsi sono subito giunti sul posto in codice rosso e un'ambulanza della Croce rossa di Bergamo l'ha poi trasportata in codice giallo, con serie ferite alle gambe, all'ospedale Papa Giovanni XXIII d Bergamo. Il suocero di 70 anni e la figlioletta di 3, che si trovavano sull'auto, sono stati trasportati per sicurezza all'ospedale di Treviglio in codice verde.

Incidente a Vailate

Ieri, poco dopo le 22, i soccorritori della Croce bianca di Rivolta sono intervenuti lungo la Sp 2, in territorio di Vailate, in seguito a uno scontro tra due auto. Due le persone coinvolte, un 25enne e un 40enne entrambi lievemente feriti sono stati trasportati in ospedale a Crema in codice verde. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Crema.

Scontro di gioco a Sergnano, 14enne finisce in ospedale

E' successo ieri, poco dopo le 19.30, all'interno dell'impianto sportivo di via Vallarsa a Sergnano. Ad avere la peggio un 14enne per il quale è stato richiesto l'intervento dei soccorritori in codice rosso. Sul posto la Croce rossa di Crema che dopo averlo stabilizzato lo ha trasportato in codice giallo all'ospedale di Treviglio.

Seguici sui nostri canali