Droga bilancino e soldi, perquisito dalla Polizia locale

Droga bilancino e soldi, perquisito dalla Polizia locale
Pubblicato:

Questo pomeriggio la Polizia locale di Treviglio ha eseguito un controllo nei confronti di un uomo italiano residente in città. A casa aveva droga bilancino e soldi in contanti.

Spaccio, violenze e resistenza a pubblico ufficiale

L'uomo era già noto alle forze dell'ordine per i precedenti penali a suo carico. Era stato fermato per violenze domestiche, spaccio e resistenza e minacce a pubblico ufficiale. Per questo motivo era sottoposto alla detenzione domiciliare, con permesso di assentarsi. Durante il controllo degli agenti l'uomo, visibilmente agitato, ha tentato di disfarsi di un involucro.

Droga soldi e bilancino

Recuperato dagli agenti l'involucro conteneva diverse sostanze stupefacenti. All'interno c'erano hashish, marijuana e cocaina. Per questo gli agenti hanno perquisito anche il domicilio dell'uomo. A casa sua hanno trovato ancora un etto circa di marijuana, un bilancino di precisione e dei contanti. Sono in tutto 290 euro che gli agenti ritengono essere il ricavato dallo spaccio di stupefacenti.

Deferito in stato di libertà

L'uomo è stato deferito in stato di libertà all'autorità giudiziaria. La sua condotta è stata anche segnalata al tribunale di sorveglianza di Brescia.

Seguici sui nostri canali