Droga negli slip, arrestato

Un marocchino clandestino è stato arrestato in flagranza di reato mentre vendeva hashish a un meccanico 35enne di Clusone.

Droga negli slip, arrestato
Pubblicato:
Aggiornato:

Ieri pomeriggio i Carabinieri della Compagnia di Treviglio hanno arrestato a Zingonia un marocchino 26enne, clandestino sul territorio nazionale, per spaccio di sostanze stupefacenti. Il tutto a sole 24 ore dall’ultimo arresto avvenuto, sabato pomeriggio, in circostanze analoghe. L'uomo aveva persino nascosto la droga negli slip.

Spaccio in pieno giorno a Zingonia

Detto, fatto. L’operazione antidrogacondotta nuovamente daiCarabinieri del Nucleo Radiomobile è scattata a seguito di un ennesimo mirato controllo su strada effettuato sempre nei pressi dei “palazzoni” di Zingonia in Ciserano (BG). E’ stato ancora una volta in via Monaco che i militari dell’Arma hanno assistito ad un’altra attività di spaccio “in pieno giorno” ad opera di extracomunitari.  Il magrhrebino è stato colto in flagranza di reato mentre vendeva hashish a un 35enne di Clusone, che per tale motivo è stato a sua volta segnalato amministrativamente alla Prefettura di Bergamo quale assuntore. Anche l'italiano subirà le relative sanzioni di Legge. Sequestrata quindi la somma di denaro pagata dall’acquirente, di professione meccanico, per comprare lo stupefacente, ammontante ad alcune decine di euro.

Droga negli slip

I Carabinieri hanno in particolare recuperato mezzo etto di hashish rinvenuti nella disponibilità del magrebino catturato dopo un breve inseguimento a piedi. Parte della droga il 26enne marocchino l’aveva addirittura nascosta negli slip. La perquisizione a cui è stato sottoposto da parte dei militari dell’Arma ne ha comunque consentito il recupero. Dopo le formalità di rito, il 26enne marocchino è stato quindi arrestato e, su disposizione del PM di turno, temporaneamente ristretto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Treviglio, in attesa dell’udienza di convalida prevista per la mattinata odierna in Tribunale a Bergamo.

 

 

Seguici sui nostri canali