Furti in palestra, l'uomo è stato arrestato

Il 40enne era fuggito in Brianza. Ora è ai domiciliari.

Furti in palestra, l'uomo è stato arrestato
Pubblicato:

Furti in palestra, l'uomo è stato arrestato dai carabinieri di Romano di Lombardia.

Furti in palestra, colpevole arrestato

Arrestato dai carabinieri su ordinanza di custodia cautelare l’autore dei furti in palestra a Romano. E’ stato ristretto ai domiciliari in provincia di Monza-Brianza dove nel frattempo si era trasferito. E’ arrivata la svolta sull’episodio criminoso di alcuni giorni fa, che aveva visto coinvolto un 40enne che aveva compiuto dei furti in una palestra cittadina, il tutto durante un corso di legittima difesa.

Refurtiva restituita

I carabinieri della locale stazione, anche grazie all’aiuto dei genitori dei ragazzi iscritti al corso, avevano in quell’occasione rintracciato e così denunciato a piede libero un 40enne del luogo. Accusato di furto aggravato e ricettazione, hanno recuperato tra l’altro anche la refurtiva, poi restituita debitamente ai legittimi proprietari.

Aveva trascorsi penali

L’uomo, già sottoposto alla misura coercitiva personale dell’obbligo di firma per i suoi trascorsi penali sempre per reati contro il patrimonio, dopo il deferimento dei militari dell’Arma ha subito l’aggravamento della misura in atto a suo carico, venendo così arrestato su provvedimento della Magistratura.

Era fuggito in Brianza

Nel frattempo da Romano di Lombardia, il 40enne si era temporaneamente trasferito in Brianza, dove i carabinieri l’hanno quindi ristretto in regime di arresti domiciliari.

Seguici sui nostri canali