Furto alla "Sanitas" , via soldi e documenti

È accaduto stanotte, lunedí, intorno alle 2

Furto alla "Sanitas" , via soldi e documenti
Pubblicato:
Aggiornato:

Furto questa notte alla "Sanitas" di via Stazione a Crema, ladri forzano una finestra e fuggono con soldi e documenti. Stanotte, lunedí, a finire nel mirino dei soliti ignoti è stata la struttura che eroga servizi sanitari in cui ora sono al lavoro gli uomini del Commissariato di Crema per far luce sull'accaduto.

Al lavoro con il favore del buio

Il furto si sarebbe consumato intorno alle 2: i malviventi avrebbero forzato una finestra sul retro , accedendo in pochi minuti alla segreteria dove è presente la cassetta di sicurezza della "Sanitas". All'interno del vano blindato, oltre a soldi vi erano anche documenti che i ladri hanno gettato per aria. Il sistema di videosorveglianza pare sia stato messo fuori uso dai malviventi, così come l'antifurto. L'amara scoperta questa mattina da parte del personale impiegato.

Bottino da quantificare

Gli agenti del Commissariato di Crema sono al lavoro per analizzare il materiale a disposizione e per quantificare il bottino trafugato dai ladri e sui cui vive ancora riserbo. Il furto ha avuto ripercussioni anche per gli utenti della "Sanitas": alcune visite in programma per le prime ore della mattinata, infatti, sono state sospese a causa dell'episodio criminoso.

Seguono aggiornamenti.

 

Seguici sui nostri canali